Chi siamo

Chi siamo

La Società “PASTA FRESCA ASSIRELLI di CATERINA ASSIRELLI & C. SAS”, di costituzione recentissima (2009), ha il compito di proseguire la tradizione storica che ha visto il negozio nascere nel 1967, da Francesco Assirelli, attraversare vari decenni di vita, e raggiungere un grado di notorietà e di fidelizzazione della clientela assolutamente importante per la zona di Sampierdarena e non solo.

In parte è cambiato il personale, anche se rimangono all’interno figure storiche cha hanno iniziato a lavorarvi fin dagli inizi.
Il fondatore, Francesco Assirelli, ha passato il timone alla figlia Caterina, che peraltro lavorava già da anni a fianco del papà e della mamma Jimmy.

La affezionatissima clientela, che da decenni ha dimostrato di gradire la qualità e la professionalità del pastificio Assirelli, si è evoluta nel corso degli anni, anch’essa, perché a fianco dei clienti di vecchia data, sono comparsi anche i figli, i nipoti ecc. insomma, si perpetua la tradizione: e questo è un vanto di cui ci fregiamo e di cui ringraziamo sinceramente tutti quelli che continuano a volerci bene e ce lo dimostrano continuamente.

La nostra promessa: continuare a fare bene, e se possibile, ancora meglio, con tutto il nostro impegno!!!

Tappe Storiche


2009

L’originaria società SNC viene sostituita dalla “Pasta Fresca di Assirelli Caterina & C. SAS”. A Caterina il compito di perpetrare la tradizione del negozio, ormai storico, di Sampierdarena!  

2007

quarantennale di attività del pastificio!  

1977

la figlia Caterina inizia la sua attività nel negozio, dapprima saltuariamente per via degli studi: proseguirà a tempo pieno dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio all’Università di Genova, nel 1989.  

1967

Francesco Assirelli costituisce l’omonimo pastificio: nasce la “PASTERIA EMILIANA DI ASSIRELLI FRANCESCO”!  

Contattaci

Dove siamo

Via C. Rolando, 27/R
Genova, GE 16151

Si accettano pagamenti tramite POS
(Carte di Credito, Bancomat)

Si accettano Buoni Pasto
“TICKET RESTAURANT”

Contatti

Tel. +39 010.414363
Cellulare 349.6737393 Email: 
info@pastafrescaassirelli.com

Orario di apertura

Giorni Mattina Pomeriggio
Lunedì chiuso chiuso
Martedì 08-13 chiuso
Mercoledì 08-13 chiuso
Giovedì 08-13 chiuso
Venerdì 08-13 chiuso
Sabato 08-13 chiuso
Domenica 08-13 chiuso